Pubblicato in: piatti

Insalata di bresaola.

bresaola

Insalata di bresaola della Valtellina con olio ev e limone, buona, almeno a me piace poi si sa, se la si desse ad un somaro non la mangerebbe, i gusti sono gusti e non si discutono. Ottima per quando non si ha voglia di cucinare, si butta qualche fetta in un piatto, si condisce ed è subito pronta, assomiglia un po’ all’albese ma molto più saporita.

Anni di guerra senza quartiere mi hanno indirizzato alla cucina alla vattelapesca, è pratica non lo metto in dubbio ma a me sinceramente piacerebbe avere una cuoca personale che sapesse inventare un piatto nuovo ogni giorno per deliziarmi il palato, una vera artista e magari non solo in cucina, purtroppo un guerriero non si deve mai lamentare e quindi faccio da me e non solo in cucina…

Repetita iuvant, la pubblicità è l’anima di ogni attività, a sfornare idee non mi batte nessuno, le servo fresche ma so anche cucinarle a puntino, quando si ha una vetrina da mostrare al mondo intero occorrono coglioni saldi, si potrebbe fare un sacco di soldi usando i social, ad esempio mettere insieme un gruppo di blogger che pubblicano ricette per raggiungere un target di qualche milione di buongustai e poi contattare produttori e consorzi di generi alimentari e proporgli l’affare unendo l’utile al dilettevole, tutto sta a saper organizzare perché le cose ci sono già, si tratta solo di farle funzionare.

La Nutella sembra che lo faccia, questo può aiutare caso mai qualcuno se ne volesse interessare.

La cucina è un’arte, bisogna essere pittori per accostare i colori, musicisti per far suonare sapori e profumi e perché no? anche poeti, far parlare i piatti, però ci vuole un pubblico preparato che li sappia ascoltare, questo non si discute.

Più passa il tempo più mi convinco che è meglio un povero diavolo in buona salute che un grande signore col mal di pancia, comunque anche oggi ho mangiato ed il problema principale è risolto.

muraglia cinese

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...